Qual è la tua storia?

Raccontiamo il tuo brand perché possa crescere

La storia di un’azienda non ha a che fare con la data di fondazione o una cronologia di eventi, e non si tratta di inventare niente. Serve osservare da dove si arriva, a chi ci si vuole rivolgere, cosa si fa e, soprattutto, perché.

Come raccontiamo il tuo brand

1. Creatività
2. Foto & video
3. Gestione online e offline
4. Crescita

Concept creativi e Posizionamento narrativo

Una buona strategia comunicativa deve tenere conto del posizionamento narrativo, del tono di voce e del genere narrativo di riferimento. Prima di capire dove vogliamo andare, dobbiamo sapere dove siamo.

Solo a quel punto possiamo lasciare spazio alla creatività.

I nostri strumenti

Concept creativi Campagne

I concept creativi sono idee originali che guidano la realizzazione di progetti di marketing e comunicazione con l’obiettivo di creare messaggi e contenuti mirati a promuovere prodotti o servizi in modo efficace e coinvolgente.

Identità del marchio

L’identità del marchio comprende il naming, processo di creazione del nome di un brand, per renderlo reale e riconoscibile e il branding, che definisce l'identità visiva per una comunicazione coerente del marchio.

Content writing

Il content writing è l'arte di creare testi per qualsiasi tipologia di touchpoint con l’obiettivo di promuovere non solo prodotti e servizi ma anche storie ed esperienze. Una narrazione coinvolgente costruisce una connessione emotiva con il pubblico, migliorando la comunicazione del brand.

Graphic Design

Il graphic design è la disciplina che combina testo e immagini per comunicare idee visivamente. Utilizza layout, tipografia, colori e illustrazioni per creare materiali visivi accattivanti migliorandone l'estetica e l'usabilità.

Produzione contenuti foto, video e audio

Produciamo contenuti foto, video e audio per dare vita alle tue idee. Dallo scatto di immagini professionali alla realizzazione di video emozionali o corporate, fino alla registrazione di audio di alta qualità, creiamo materiali visivi e sonori che comunicano efficacemente il tuo messaggio e rafforzano la tua presenza online e offline.

  • Shooting emozionali
  • Dirette live
  • Interviste
  • Spot e webserie
  • Podcast

Gestione del brand sui canali social, fiere ed eventi

Gestiamo il tuo brand sui social, alle fiere e agli eventi, curando ogni aspetto della presenza online e offline. Ci assicuriamo che ogni interazione del customer journey, rispecchi la tua identità aziendale, rinforzi il tuo messaggio e attragga il tuo pubblico ideale.

Crescita del brand con Campagne ADV, SEO e Growth Hacking

Facilitiamo la crescita del brand, pianifichiamo campagne pubblicitarie mirate, ottimizziamo il sito per i motori di ricerca e implementiamo strategie di growth hacking innovative. Ogni attività nasce con l’obiettivo di aumentare la visibilità, attirare nuovi clienti e rafforzare la tua presenza online, garantendo una crescita sostenibile e misurabile del brand.

I nostri strumenti

Growth Hacking e Automation Marketing

È l'insieme di strategie innovative per far crescere rapidamente un business. L'Automation Marketing utilizza software per automatizzare processi di marketing, migliorando efficienza e personalizzazione delle campagne.

Advertising integrata

Una campagna pubblicitaria integrata multi touchpoint sfrutta vari canali di comunicazione in modo armonizzato per trasmettere un messaggio unico e consistente. Questo approccio amplifica la visibilità del brand e ottimizza l'esperienza del consumatore, garantendo che ogni interazione rafforzi l'impatto complessivo.

SEO - Search Engine Optimization

È il processo di ottimizzazione di una piattaforma web per migliorare la visibilità nei risultati organici dei motori di ricerca. Include l'uso di parole chiave, miglioramenti tecnici e creazione di contenuti rilevanti per aumentare il traffico organico.

Data dashboard e misurazione performance

La data dashboard è una piattaforma che visualizza i dati in modo chiaro e interattivo. La misurazione delle performance utilizza questi dati per monitorare e valutare l'efficacia delle strategie, aiutando a prendere decisioni informate.

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