Branditage

Conoscere la propria storia significa sapere dove stiamo andando e cosa possiamo diventare.

Cos’è Branditage?

Branditage nasce con lo scopo di preservare e diffondere il ricco patrimonio storico e culturale associato ai brand italiani. Il Made in Italy non è solo un’etichetta geografica, ma un vero e proprio simbolo di eccellenza globale.

L’Heritage italiano

Storie familiari

Si riferisce alla connessione tra imprenditori, le loro famiglie e il brand.

Personalità geniali

Riguarda l’impatto profondo e il contributo degli imprenditori nella storia e nello sviluppo del brand.

Brand iconici

Ha a che fare con la preservazione dell’identità e della storia del marchio.

"Conoscere la propria storia significa sapere dove stiamo andando e cosa possiamo diventare."

Maya Angelou

Il servizio Branditage

Come risposta ai bisogni che un’azienda affronta nella valorizzazione del brand heritage italiano, ci prendiamo cura di un elemento fondamentale: l’archivio.
Un archivio ben organizzato e gestito rappresenta un deposito di tutte le informazioni storiche che contribuiscono a definire l’identità e i valori di un brand e si può suddividere in 3 step:

Creazione dell’archivio

Cataloghiamo le memorie dell’azienda.

Alimentazione dell’archivio

Seguiamo l’evoluzione storica del brand.

Celebrazione dell’archivio

Valorizzare e innovare il suo racconto.