Cos’è Branditage?
Branditage nasce con lo scopo di preservare e diffondere il ricco patrimonio storico e culturale associato ai brand italiani. Il Made in Italy non è solo un’etichetta geografica, ma un vero e proprio simbolo di eccellenza globale.
L’Heritage italiano
Storie familiari
Si riferisce alla connessione tra imprenditori, le loro famiglie e il brand.
Personalità geniali
Riguarda l’impatto profondo e il contributo degli imprenditori nella storia e nello sviluppo del brand.
Brand iconici
Ha a che fare con la preservazione dell’identità e della storia del marchio.
"Conoscere la propria storia significa sapere dove stiamo andando e cosa possiamo diventare."
Maya Angelou
Il servizio Branditage
Come risposta ai bisogni che un’azienda affronta nella valorizzazione del brand
heritage italiano, ci prendiamo cura di un elemento fondamentale: l’archivio.
Un archivio ben organizzato e gestito rappresenta un deposito di tutte le
informazioni storiche che contribuiscono a definire l’identità e i valori di un brand
e si può suddividere in 3 step:
Creazione dell’archivio
Cataloghiamo le memorie dell’azienda.
Alimentazione dell’archivio
Seguiamo l’evoluzione storica del brand.
Celebrazione dell’archivio
Valorizzare e innovare il suo racconto.