Lancio di un nuovo prodotto finanziario
Sviluppare una campagna di lancio per il nuovo prodotto finanziario Euclidea Premium
Leggi il caso studioStai vedendo tutti i casi studio organizzati per Fase del funnel
in dettaglio per la fase Acquisition
34 casi studio
da esplorare
Abbiamo raggruppato e suddiviso i nostri casi studio attraverso 3 lenti per aiutarti a trovare subito quelli più interessanti per te.
Vedi tuttiSviluppare una campagna di lancio per il nuovo prodotto finanziario Euclidea Premium
Leggi il caso studioDefinizione della strategia di utilizzo dei tre brand di un’azienda di chiusure lampo
Leggi il caso studioCome far crescere la base sociale di una Società Cooperativa Agricola con un target strategico per la produzione e la logistica
Leggi il caso studioOltre il sito web: gestire un’associazione con una piattaforma digitale creata su processi personalizzati
Leggi il caso studioProgettazione del calendario fieristico annuale per un cliente B2B con gestione multi touchpoint e creazione di un ecosistema di valore per il brand.
Leggi il caso studioUna collaborazione speciale tra Sant’Orsola e Jova Beach Party
Leggi il caso studioUn progetto di marketing integrato per sensibilizzare il territorio alla sostenibilità e il riuso, attraverso il design e l’arte
Leggi il caso studioProgettazione di una webapp per i pazienti di strutture mediche specializzate
Leggi il caso studioI 6 step per visualizzare i dati di un ecosistema digitale in Google Looker Studio in modo chiaro ed efficace per un progetto no profit.
Leggi il caso studioCome strutturare un MVP (minimum viabile product) di CRM utilizzando Notion per un’industria di chiusure lampo.
Leggi il caso studio