Berryness: la frutta diventa protagonista
Colori, forme e contenuti: un nuovo modo di vivere e comunicare i piccoli frutti per coinvolgere il consumatore
Leggi il caso studioStai vedendo tutti i casi studio organizzati per Fase del funnel
in dettaglio per la fase Retention
34 casi studio
da esplorare
Abbiamo raggruppato e suddiviso i nostri casi studio attraverso 3 lenti per aiutarti a trovare subito quelli più interessanti per te.
Vedi tuttiColori, forme e contenuti: un nuovo modo di vivere e comunicare i piccoli frutti per coinvolgere il consumatore
Leggi il caso studioCreare una community online autentica, coinvolgente e affiatata attorno al brand Sant’Orsola
Leggi il caso studioCelebrare i 50 anni di storia aziendale, valorizzando il percorso familiare e coinvolgendo clienti, fornitori e il team interno
Leggi il caso studioAscoltare gli utenti è il primo passo per progettare miglioramenti realmente efficaci
Leggi il caso studioRealizzare un experience multi channel per rendere le persone autonome nella scoperta e fruizione di incentivi e opportunità economiche
Leggi il caso studioMiglioriamo l’esperienza utente del pannello di controllo e il monitoraggio delle cassaforti intelligenti Chronos
Leggi il caso studioAnalizziamo un portale dedicato ad agenti vendita per identificarne criticità e suggerire migliorie al fine di aumentarne l’efficacia
Leggi il caso studioUn viaggio alla scoperta delle dinamiche HR del più importante brand GDO Italiano.
Leggi il caso studioLa dichiarazione ambientale di prodotto (EPD) anche Infia ha il suo passaporto ecologico per i prodotti.
Leggi il caso studioRaccontare il nuovo prodotto Tray-to-Tray di Infia con estrema attenzione alle esigenze di sostenibilità e impatto ambientale del mercato food
Leggi il caso studioProgettazione di una webapp per i pazienti di strutture mediche specializzate
Leggi il caso studioAssieme ai commerciali riprogettiamo un nuovo strumento interattivo e digitale per produrre preventivi in maniera efficace
Leggi il caso studio